Apple Watch Serie 3: in arrivo nel 2017 con batteria potenziata

Apple Watch serie 3 arriverà nel 2017 portando con sé una batteria migliore e più performante.

0
78

Parliamo della serie 3 di Apple Watch, dato che ci sono delle novità in merito. Iniziamo con il dire che la terza serie degli smartwatch di casa Apple dovrebbe arrivare entro il terzo quarto del 2017.

Apple Watch Serie 3: in arrivo nel 2017 con batteria potenziata pre achievement apple watch notification TechNinja

L’indiscrezione arriva dritta dritta dal media cinese Economic Daily News ed è stata immediatamente riferita da tutti i siti di settore, come, ad esempio, DigiTimes tra tutti.

Viene, quindi, confermata l’uscita di Apple Watch Series 3 nel 2017. Quali saranno le novità?

Probabilmente non ci sarà un restyling degli smartwatch in questione anche se, è sempre bene sottolinearlo, questo non è ancora certo, ma è frutto di voci di corridoio che potrebbero anche non essere esatte. Tuttavia, la miglioria più grande dovrebbe riguardare la durata della batteria. Inoltre, si parla anche di performances migliorate, ma staremo a vedere quando si avranno delle notizie più concrete in merito.

Per quel che concerne la data, si parla del mese di settembre 2017 ma, come detto in precedenza, manca qualsiasi tipo di conferma in merito. Staremo a vedere da qui a qualche mese quali informazioni riusciremo a ottenere.