AirPods: come evitare il furto? Con uno sticker!

I nuovi AirPods sono ambiti e costosi: come fare a non permetterne il furto?

Torniamo a parlare di AirPodsi nuovi auricolari di Apple arrivati sul mercato proprio di recente, dopo tanti mesi di attesa dalla presentazione ufficiale. Nonostante tutto e, soprattutto, nonostante le attese, questi auricolari sono già un grande successo e per capirlo basta guardare i dati di vendita, confermati già dal CEO dell’azienda di Cupertino, Tim Cook. 

Proprio Cook, infatti, ha sottolineato che gli AirPods sono al momento sold out per quel che concerne lo store online Apple. Un oggetto molto richiesto, quindi, e per questo motivo, nonché per il prezzo abbastanza elevato, si temono dei furti.

Cosa fare per evitarli? Su Etsy è apparsa una soluzione che, in pochissimo tempo, ha già fatto il giro del mondo. Cosa fare, quindi, al fine di far desistere i malintenzionati dal furto dei propri costosissimi auricolari senza fili? Basta un adesivo. Ebbene sì, una soluzione molto semplice, ma allo stesso tempo geniale!

AirPods: come evitare il furto? Con uno sticker! airpods TechNinja

La confezione degli AirPods, che serve anche per ricaricare il device, può essere facilmente camuffata per non destare sospetti e non ingolosire i ladri. Ecco, quindi, che su Etsy è apparso uno sticker per trasformare la custodia dei costosissimi auricolari in quella del filo interdentale. Costo? 4,99 dollari, un cifra più che accessibile per provare a non farsi rubare uno strumento così costoso.

In poche parole, questo adesivo è stato pensato al fine di essere attaccato sulla superficie frontale della custodia, in modo da dare poco nell’occhio. Che ne pensate? Lo acquisterete? Fateci sapere!