Samsung Note 7: molto presto potrebbero essere svelate le cause dei problemi

A breve Samsung potrebbe riferire i dati emersi dall'indagine sulle cause degli scoppi dei Note 7.

Il 2017 si apre con una notizia che si attendeva da qualche mese a questa parte e si torna a parlare di Samsung Galaxy Note 7.

Proprio tra qualche giorno, o poco più, la casa coreana potrebbe dare delle comunicazioni ufficiali in merito alle indagini fatte, che hanno portato via più tempo del previsto. A dire il vero, l’indagine interna potrebbe essersi da qualche giorno (circa un paio di settimane, stando a quanto si dice), ma Samsung non ha ancora detto nulla in merito.

Samsung Note 7: molto presto potrebbero essere svelate le cause dei problemi samsunggalaxynote7 TechNinja

In molti attendono, quindi, il momento in cui i dirigenti Samsung esporranno le loro motivazioni e risponderanno a quello che verrà loro chiesto in merito. Sino ad ora, infatti, i tanti quesiti posti in merito, non hanno avuto soddisfacenti risposte, dato che il colosso coreano si è preso il suo tempo per fare delle approfondite indagini. Del resto, in danni provocati da Note 7 sono stati tanti, soprattutto per l’immagine dell’azienda ed è, quindi, stata necessaria una lunga inchiesta, molto approfondita.

Staremo a vedere cosa accadrà e quando accadrà: la data non è stata ancora resa nota ma, comunque, si vocifera che la conferenza stampa possa essere indetta per metà mese.