Galaxy A3 e A5: certificazione IP68 confermata online

Il 5 gennaio verranno presentati i nuovi dispositivi Galaxy Serie A (2017); al momento, non vi sono specifiche note, ma è certa la presenza della certificazione IP68.

La nuova lineup Galaxy A (2017) sta per essere annunciata il 5 gennaio; la data è stata ufficialmente confermata da Samsung, tramite inviti stampa e messaggi di social media.

Ancora non si hanno certezze sui dispositivi, ma Samsung ha inserito pagine di supporto per il Galaxy A3 (2017) e il Galaxy A5 (2017) sul suo sito ufficiale olandese; inoltre, grazie al manifesto cinese trapelato in rete, è possibile capire che sarà presente all’appello anche il Galaxy A7 (2017).

Galaxy A3 e A5: certificazione IP68 confermata online gsmarena 001 1 TechNinja

Ma c’è di più; Lee Jui Siang, vice presidente della sezione Mobile and IT Business della Malesia, ha riferito anche la presenza della certificazione alla resistenza all’acqua; tutti i dispositivi Galaxy serie A (2017) saranno certificati IP68.

Samsung sta continuando a fornire le innovazioni che contano. In qualità di leader nel settore della telefonia mobile, abbiamo progettato i Samsung Galaxy serie A (2017) che si adattano alle esigenze dei consumatori esperti di tendenza.

Gli ultimi smartphone combinano un design premium con una serie di peculiarità interessanti, tra le quali la certificazione IP68 che comprende la resistenza a polvere ed acqua.

Al momento, oltre a questa certificazione, non ci sono ulteriori specifiche ufficiali, anche se pare che tutti i telefoni Galaxy A possano essere forniti di schermi Super AMOLED.

Tutte le specifiche, i dettagli e i prezzi saranno resi noti il 5 gennaio.