E’ questa la parte anteriore del nuovo telefono Nokia di fascia media?

Una nuova immagine è apparsa sul web e dovrebbe mostrare la parte anteriore del nuovo Nokia di fascia media; non vi sono ancora conferme sulla veridicità della foto.

Il prossimo anno, il marchio Nokia ritornerà nel mondo degli smartphone grazie ad HMD. La società ha acquistato i diritti per utilizzare il marchio Nokia sui cellulari e i primi nuovi modelli, di fascia media, dovrebbero vedere la luce nel 2017. I dispositivi saranno alimentati da Android.

Proprio qualche giorno fa erano apparse alcune immagini che mostravano, probabilmente, la parte anteriore e posteriore di quello che dovrebbe essere un modello di punta, il Nokia P. Il device dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 835, dovrebbe contenere 6 GB di RAM e disporre di un obiettivo Zeiss da 23MP posto sul retro del telefono.

E questa la parte anteriore del nuovo telefono Nokia di fascia media? alleged Nokia phone prototype TechNinja

Oltre al modello sopracitato, nel 2017 si attende anche un modello di fascia media, sempre a marchio Nokia. Una foto, che pretende di mostrare la parte anteriore di questo dispositivo, è apparsa sul web mostrando un display da 5,2 pollici.

E questa la parte anteriore del nuovo telefono Nokia di fascia media? Nokia leaked 1 e1482515514274 TechNinja

E questa la parte anteriore del nuovo telefono Nokia di fascia media? Nokia Z2 Plus Geekbench TechNinja E questa la parte anteriore del nuovo telefono Nokia di fascia media? Nokia leaked 2 e1482515534166 1 TechNinja

Sia il Nokia P che questo telefono di fascia media potrebbero essere presentati a Barcellona, durante il MWC 2017.

Naturalmente, non vi sono conferme circa la veridicità di questa immagine e potrebbe non avere nulla a che fare con i prossimi dispositivi Android, targati Nokia.