Google Home ora funziona con alcuni altoparlanti Sony e con Android TV

Google Home ha recentemente aggiunto il supporto per oltre 30 nuovi servizi e applicazioni, tra cui Netflix e Google Foto.

0
57
google home

L’altoparlante Google Home, lanciato di recente, sta lentamente aggiungendo nuovi dispositivi di terze parti che funzionano con il prodotto. Questa settimana, Sony ha rivelato che alcuni dei suoi altoparlanti Chromecast sono in grado di connettersi al nuovo prodotto hardware di Google, insieme ad Android TV 4K HDR.

Google Home ora funziona con alcuni altoparlanti Sony e con Android TV Schermata 2016 12 23 alle 20.51.41 TechNinja

Se si possiede uno di questi diffusori Sony e Google Home, è possibile dire Ok Google, riproduci musica per allenamento sul mio speaker Sony, ad esempio. Si può anche chiedere di trasmettere la propria playlist preferita; inoltre, altri comandi vocali consentono di controllare il volume dell’altoparlante, fermare un brano o passare a quello successivo.

E’ anche possibile chiedere il titolo di una canzone, dicendo semplicemente: Ok Google, che cosa stai riproducendo?

Anche tutti i televisori Android di Sony ora supportano Google Home; tra le sound bar della società che supportano l’altoparlante vi sono l’HT-ST9, HT-NT5, HT-CT790, HT-XT2, i modelli HT-RT5, insieme con STR-DN1070, STR-DN1060 e il ricevitore STR-DN860. Infine,  è supportato anche dagli altoparlanti wireless di Sony con i numeri di modello SRS-X99, SRS-ZR7, SRS-ZR5 e SRS-HG1.

Il nuovo prodotto speaker di Google ha recentemente aggiunto il supporto per oltre 30 nuovi servizi e applicazioni, tra cui Netflix e Google Foto.