I nuovi smartphone BlackBerry (realizzati da TCL) verranno ufficialmente presentati al CES 2017

TCL ha dichiarato ufficialmente che i prossimi smartphones BlackBerry verranno presentati al CES 2017.

0
58

TCL, il nuovo partner hardware di BlackBerry, ha annunciato oggi che gli smartphone BlackBerry di prossima generazione saranno ufficialmente presentati al CES 2017 che si terrà dal 5 all’8 gennaio.

I nuovi smartphone BlackBerry (realizzati da TCL) verranno ufficialmente presentati al CES 2017 BlackBerry Mercury Android phone TechNinja

Secondo la società, il CES 2017 vedrà

la presentazione di un primo evolutivo nel settore della telefonia mobile che includerà l’aggiunta del nuovo marchio per smartphone BlackBerry.

Anche se non ci sono dettagli sulle caratteristiche che dovrebbero avere i prossimi dispositivi BlackBerry, è probabile che uno di loro disponga di una tastiera QWERTY. Forse, come anticipato in precedenza, questo dispositivo potrebbe essere il tanto citato BlackBerry Mercury. Secondo le indiscrezioni, il portatile sarebbe un dispositivo di fascia media con  processore Snapdragon 625, display da 4.5 pollici 720p, 3 GB di RAM e una batteria da 3400 mAh. Il telefono dovrebbe eseguire Android 7.0 Nougat, con uno specifico software BlackBerry (anche per la sicurezza).

In questo momento, non è ancora chiaro quando e in che mercati saranno disponibili per l’acquisto i nuovi smartphone BlackBerry, ma è lecito ritenere che il mercato di riferimento sia, almeno all’inizio, quello statunitense.

Cosa vi aspettate di vedere da TCL e BlackBerry?