Galaxy S8: verrà introdotto una modalità Beast?

Samsung Galaxy S8: cosa sarà la modalità Beast che ha brevettato la casa coreana?

0
45
Samsung Galaxy S8: nuovo rumor sull'assistente virtuale Bixby

I rumor in merito al nuovo Samsung Galaxy S8 non si placano, anche perché con questo device la casa coreana deve colpire tutti se desidera riconquistare la fiducia degli utenti. Ecco perché, quindi, è importante fare il punto della situazione e scoprire tutto quello che sappiamo ora come ora in merito al dispositivo in prossima uscita.

Galaxy S8: verrà introdotto una modalità Beast? galaxys8 TechNinja

Nelle ultime ore circola la voce che Samsung ha registrato il termine “Beast mode” in Europa. Cosa significa questo? Che, con estrema probabilità, con il Galaxy S8 vedremo anche una nuova feature. Al momento, però, non sappiamo null’altro in merito, dato che non ci sono delle dichiarazioni di Samsung correlate alla registrazione del termine. Tuttavia, si pensa che questa nuova modalità possa avere a che fare con l’incremento delle prestazioni del device in questione.

Perché si è portati a pensare a una cosa del genere? Perché Samsung ha introdotto le modalità Giochi e Prestazioni Elevate, proprio con il Galaxy S7 e, pertanto, si è portati a pensare che questa nuova modalità abbia a che fare con il potenziamento delle prestazioni del device, quando viene richiesto dalle situazioni.

Staremo a vedere cosa accadrà: per il momento, questo è l’ennesimo rumor da prendere con le pinze, perché Samsung non ha detto nulla di ufficiale in merito e, quindi, c’è solo da attendere l’uscita ufficiale di Samsung Galaxy S8 o una qualche dichiarazione che, ora come ora, potrebbe anche non arrivare!