Super Mario Run: ecco 5 cloni da provare, in attesa delle versione per Android!

Pochi giorni dopo l'esordio di Super Mario Run per iOS, nel Play Store sono spuntati un sacco di cloni tra i quali scegliere, almeno fino a quando Nintendo non deciderà di abbandonare l'esclusiva di Apple e rilasciare il gioco anche per gli utenti di Android.

0
147

Super Mario Run sta già scalando le classifiche dei giochi più scaricati ed è record di incassi; al momento del lancio ha guadagnato molto di più anche rispetto a Pokemon Go.

Ma che dire di Android? Inutile dirlo! Pochi giorni dopo l’esordio di Super Mario Run per iOS, nel Play Store sono spuntati un sacco di cloni.

Eccone 5 da provare, in attesa dell’originale!

1. Super Jungle World Adventure
Abbastanza ben fatto e gratuito, si entra nel mondo di Super Marco, un gioco ricco di grafica e con vari livelli di gioco. E’ abbastanza reattivo e facile da giocare, con una dose maggiore di sfide rispetto all’originale.

2. Smash Oza Adventure
Smash Oza Adventure vi terrà incollati allo schermo per 80 livelli anche se, dopo ogni vita perduta, si è costretti a vedere un annuncio per riprendere il gioco o a pagare un dollaro.

Super Mario Run: ecco 5 cloni da provare, in attesa delle versione per Android! Smash Oza Adventure TechNinja

3. Super Plumber Run
Gli sviluppatori hanno imitato il titolo di Super Mario Run, ma non l’aspetto o il gameplay.

Super Mario Run: ecco 5 cloni da provare, in attesa delle versione per Android! Super Plumber Run TechNinja

4. Super Jungle World Adventure
Che cosa accadrebbe se Mario fosse un punk e avesse una pistola? Il gioco Super Jungle World Adventure si presenta così, anche se alcune caratteristiche lo fanno rimanere fedele all’originale.

5. Nob’s World
Questo gioco è presente sul Play Store da tempo, ma ha ricevuto una spinta nei download proprio di recente, grazie al rilascio di Mario Run per iOS. Nob corre, salta sui funghi, raccoglie monete, entra nei tubi e supera gli ostacoli, tutto in nome del buon divertimento pulito e classico, Super Mario style.