Il prossimo anno, Lenovo rilascerà altri hardware pronti per Tango

Lenovo ha in serbo nuovi cellulari Tango-ready, la tecnologia della realtà aumentata di Google, in grado di portare in nuova dimensione tutte le applicazioni, i giochi e le altre utilità.

0
62

A seguito del rilascio di Phab 2 Pro, il primo cellulare di Google Tango-ready del mercato degli smartphone, sembra che Lenovo stia lavorando su di un secondo telefono Tango.

Per chi non avesse familiarità con questo nome, Tango altro non è che la tecnologia della realtà aumentata di Google, in grado di portare in nuova dimensione tutte le applicazioni, i giochi e le altre utilità.

Sia Lenovo che Google sono entusiasti di Tango e, proprio per questo, l’arrivo di un secondo modello Lenovo-branded sembra molto probabile. Jeff Meredith, GM di Android e Chrome a Lenovo, dice che ci saranno altri telefoni Tango e che saranno un naturale passo successivo per il 2017.

Il prossimo anno, Lenovo rilascerà altri hardware pronti per Tango Schermata 2016 12 17 alle 18.17.22 TechNinja

Lenovo avrà sicuramente un certo vantaggio sui concorrenti, dal momento che il Phab 2 Pro è un prodotto già avviato.

Come ha fatto notare Meredith, la mossa di Lenovo nell’anticipare i rivali sta a significare che la società è un passo avanti rispetto gli altri. Tuttavia, se un certo numero di OEM decidesse di investire in questa tecnologia, non potrà che essere un beneficio per il suo progresso. Inoltre, nonostante il dispositivo di Lenovo non sia troppo costoso, la concorrenza sarà utile per rendere i prezzi ancora più bassi e diffondere Tango ad un pubblico più ampio.