LeEco LE X920: ecco le prime foto del phablet

LeEco LE X920: le prime foto del device e quello che sappiamo in merito.

0
103

Crisi o non crisi, LeEco continua a lavorare ai progetti in corso e continua a progettare i suoi device. Questa è la volta di un phablet top di gamma, che dovrebbe essere presentato al grande pubblico con il nome di LE X920.

Si tratta di un device molto interessante, come dimostrato anche dalle foto apparse proprio in queste ore su Weibo, il social cinese che spesso permette di avere delle interessanti dritte sui dispositivi in prossima uscita.

Guardando gli scatti si notano diversi dettagli, tutti molto interessanti. La prima cosa che colpisce l’occhio, senza dubbio, è il display. Si tratta, infatti, di uno schermo molto grande, da 6.3 pollici e con risoluzione QHD 1440p. Completano il quadro i bordi curvi edge, che è l’elemento che sta caratterizzando tutti i top di gamma dell’ultimo periodo.

Dal punto di vista hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 820 che, pur non essendo quello di ultimissima generazione, offre comunque delle performance di alto livello. Il phablet avrà una memoria RAM da 4 GB64 GB di memoria interna, espandibile con microSD. 

Per quel che concerne le fotocamere, sottolineiamo che quella principale ha un sensore da 22.5 MP, mentre quella frontale ha un sensore da 8 MP e un flash led per i selfie notturni.

La scocca è in metallo, sul retro si trova il sensore di impronte digitali e si nota la presenza di un connettore USB Type-C e del jack audio da 3.5mm. Il costo del device dovrebbe essere di circa 190 euro anche se al momento non sappiamo nulla di preciso in merito.