CES 2017: annunciata la data della conferenza Sony

Ufficializzata la conferenza Sony per il 4 gennaio 2017.

0
91

Sony ha annunciato che terrà una conferenza il 4 gennaio 2017, poco prima dell’apertura ufficiale del CES 2017 di Los Angeles. 

Si tratta di un evento molto atteso, dato che è la fiera più importante dell’anno per tutto ciò che concerne il mondo dell’elettronica e delle nuove tecnologie ed è questo il motivo per il quale è altresì utile avere una propria finestra per presentare i prodotti di punta proprio durante la fiera stessa.

CES 2017: annunciata la data della conferenza Sony sony CES TechNinja

Smartphone, tablet, notebook, smartwatch e molto altro ancora: di solito, le prime uscite dell’anno sono presentate proprio in occasione del CES e, pertanto, Sony ha colto la palla al balzo.

Tuttavia, a differenza dello scorso anno, non è stata rilasciata alcuna immagine teaser e, pertanto, tutti gli annunci che verranno fatti saranno delle sorprese. L’azienda ha predisposto un link che permette di seguire il livestream dell’evento e, pertanto, noi tutti lo guarderemo in diretta.

Cosa ci si aspetta? Probabilmente Sony punterà molto sulla realtà virtuale, su TV, prodotti per la fotografia e audio mentre, si vocifera, il comparto smartphone sarà un po’ messo in secondo piano.

Staremo a vedere cosa accadrà.