Amazon Prime Video arriva in Italia: gratis per gli abbonati a Prime

Arriva anche in Italia Amazon Prime Video, gratis per tutti i clienti Prime e a un piccolo prezzo per tutti gli altri. Ecco i dettagli.

0
222
Reso Amazon
Reso Amazon

Notizia attesa da molti è quella che concerne l’arrivo anche nel nostro paese di Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video arriva in Italia: gratis per gli abbonati a Prime prime video TechNinja

Si tratta di un servizio di TV on demand, nato per far concorrenza a noti siti come, ad esempio, Netflix. Da oggi il servizio è disponibile in Italia e in altri 200 paesi e, udite udite, chi ha un abbonamento Amazon Prime può usufruirne gratuitamente.

Amazon Prime Video offre a tutti i clienti Prime la possibilità di vedere in anteprima le serie targate Amazon Original come, ad esempio, The Grand Tour, Transparent, Mozart in the Jungle, The man in the high castle, serie per bambini come Wishenpoof, Tumble Leaf, Creative Galaxy, Gortimer Gibbon’s life on Normal Street e molto altro ancora.

Ma il catalogo si amplierà nel corso del 2017 e sono attese molte novità. Molte sono, infatti, le serie e le produzioni in esclusiva che stanno per essere integrate nel catalogo di Amazon Prime Video.

Come detto, per tutti i clienti Prime il servizio è gratuito, mentre per i nuovi clienti ha un costo di € 2,99 al mese per i primi sei mesi.
Che ne pensate?

Rettifica

Amazon Prime Video è gratuito per i clienti Prime, quindi incluso nel servizio Amazon Prime, il cui abbonamento è di 19,99 Euro/anno. Il primo mese è gratuito, poi sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Amazon Prime per poter avere i servizi e in più, come benefit, la visione dei contenuti di Amazon Prime Video.

Il prezzo di 2,99 Euro (poi 5,99) è il prezzo del servizio laddove Amazon Prime non è attivo (tipo Monaco o Norvegia). Non valido per l’Italia.