CES 2017: cosa aspettarsi da Samsung, LG, Sony, Asus e altri marchi Top Tech

CES, il Consumer Electronics Show, sta per avere luogo a Las Vegas, in Nevada. Sarà l'evento da seguire per tutte le ultime notizie relative al mondo tecnologico; centinaia di grandi ed emergenti marchi saranno presenti per dare l'opportunità ai visitatori di essere tra i primi a testare gli ultimi prodotti. 

0
148

CES 2017: cosa aspettarsi da Samsung, LG, Sony, Asus e altri marchi Top Tech Schermata 2016 12 09 alle 22.41.35 TechNinja

L’ultimo evento stampa del CES di Samsung non ha portato nulla in termini di smartphone; al CES 2017 c’è una piccola possibilità di vedere i modelli Galaxy 2017 di fascia media.

CES 2017: cosa aspettarsi da Samsung, LG, Sony, Asus e altri marchi Top Tech LG V5 TechNinja

Al CES 2016, LG aveva annunciato un paio di telefoni Android; alcune indiscrezioni suggeriscono che è in arrivo almeno un altro telefono di fascia media e il CES 2017 sembra una buona occasione per annunciarlo. Il telefono in questione non ha ancora un nome ufficiale.

CES 2017: cosa aspettarsi da Samsung, LG, Sony, Asus e altri marchi Top Tech sony ces TechNinja

La conferenza stampa di Sony al CES 2016 è stata tutta incentrata su audio, video e  PlayStation 4; non ci sono molte possibilità che Sony presenti un nuovo device, considerando che l’Xperia XZ è stato mostrato meno di 4 mesi fa.

Tradizionalmente, HTC lancia una nuova ammiraglia una volta l’anno e 8 mesi fa ha annunciato l’HTC 10; pertanto, i telefoni di fascia alta non saranno, probabilmente, presenti al CES.

CES 2017: cosa aspettarsi da Samsung, LG, Sony, Asus e altri marchi Top Tech richard yu keynote 229x286 TechNinja

Il CEO di Huawei, Richard Yu, terrà un keynote al CES il 5 gennaio; è un motivo sufficiente per credere che è in arrivo qualcosa di nuovo.

Honor, potrebbe utilizzare l’evento del CES per presentare Magic Honor, un dispositivo misterioso del quale si parla in alcune indiscrezioni.

Uno dei telefoni che potrebbero essere presentati sarà l’Asus ZenFone 3 Zoom, recentemente trapelato in alcune foto e specifiche.

CES 2017: cosa aspettarsi da Samsung, LG, Sony, Asus e altri marchi Top Tech XIAOMI CES TechNinja

Per la prima volta, Xiaomi sarà presente al CES 2017 e lancerà un nuovo prodotto su misura per il mercato globale. Un teaser video di Xiaomi suggerisce che i piani della società potrebbero estendersi oltre la categoria degli smartphone.

https://youtu.be/zlfuias8k5A

Si spera di poter vedere anche lo Xiaomi Mi Mix.