Facebook sempre più simile a Snapchat: arrivano le cornici personalizzate

Facebook sempre più simile a Snapchat? Arrivano le cornici personalizzabili per foto e video.

0
78
Facebook

Che Facebook sia in continua evoluzione lo sappiamo tutti ed è proprio per questo motivo che questa ennesima novità non stupisce più di tanto.

Facebook sempre più simile a Snapchat: arrivano le cornici personalizzate %name TechNinja

Anche questa volta, è stata introdotta una funzionalità già presente in Snapchat che, almeno nell’ultimo periodo, sembra essere diventato il principale metro di paragone per il team Facebook, che vuole migliorarsi e che, quindi, si affida ad esempi che stanno avendo un notevole successo in questi anni.

Facebook Snapchat, quindi, si somigliano sempre più, dato che è in atto questa sorta di “competizione” tra i due social. Proprio a tal proposito, potevamo farci mancare anche su Facebook lo strumento per permettere la creazione di cornici personalizzate, finalizzate ad abbellire video e foto? A quanto pare no e il team di Zuckerberg ha lavorato al fine di permette l’introduzione di questa novità.

Al momento, come spesso accade per le novità di Facebook, la funzionalità sembra essere in fase di test e, pertanto sembra essere stata abilitata solo per pochi utenti in giro per il mondo. Staremo a vedere, quindi, se diverrà o meno ufficiale il tutto.