Asus Zenfone GO (ZB690KG): è ufficiale!

Asus presenta il nuovo Zenfone GO: ecco le caratteristiche del device.

0
88
asus logo

Asus ha presentato, nella giornata di ieri, il suo nuovo Zenfone GO, smartphone che assomiglia molto a un tablet, grazie anche a un display da 6,9 pollici, che è la prima cosa che colpisce.

Le altre caratteristiche del device in questione? Il processore è un Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz al quale si affianca una GPU Andreno 302. Si ha 1 GB di RAM 8 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Non brillano di certo due fotocamere del nuoco Zenfone GO, che sono da soli 2 megapixel quella anteriore e da megapixel quella posteriore.

Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop, ma non sappiamo ancora se, quando e a che prezzo verrà rilasciato sul nostro mercato. Asus, al momento, non ha detto nulla in merito e, pertanto, qualora foste interessati, si dovranno aspettare delle notizie più precise. Al momento, quindi, vi lasciamo con delle immagini del device, rilasciate al momento della presentazione e che mettono in bella luce il nuovo Zenfone GO.

Si tratta, in ogni caso, di un entry level e, in quanto tale, potrebbe conquistare una fascia di utenza che non ama i top di gamma, talvolta troppo costosi e pretenziosi. L’obiettivo di Asus, quindi, potrebbe essere proprio questo: lanciare un phablet in grado di conquistare una buona parte di coloro i quali necessitano di un device abbastanza basico.