Android Zuk Edge: in vendita dal 7 dicembre. Arriva il teaser ufficiale

Lenovo ZUK Edge sta per essere presentato. Cosa sappiamo di questo device? Facciamo il punto.

0
84
Lenovo

La notizia si attendeva da un po’ e, finalmente, anche ZUK Edge ha una data di lancio. Si tratta del 7 dicembre 2016 e la notizia è stata confermata dal vicepresidente della società.

In concomitanza con la conferma, inoltre, è arrivato anche il teaser ufficiale del device che anticipa la messa in vendita dello stesso. Da domani, infatti, ZUK Edge sarà disponibile in esclusiva sul sito JD.com, uno degli e-store più noti di tutta la Cina.

Non è prevista, invece, alcuna conferenza per la presentazione ufficiale del dispositivo che, quindi, viene lasciata alle immagini che sono state pubblicate in rete proprio in queste ore.

Nell’attesa, quindi, riguardiamo le specifiche Lenovo ZUK Edge. Partiamo dal costo, che dovrebbe essere di circa 370 euro (2.699 Yuan). Il device dovrebbe presentare uno schermo 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 8214 GB di RAM. La memoria interna dovrebbe essere di 32/64 GB e il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0.1 personalizzato ZUI 2.3.

Attendiamo domani per darvi ulteriori notizie in merito, dato che Lenovo ZUK Edge sarà ufficiale proprio tra qualche ora.