Meizu Note 5: nuova immagine teaser apparsa in rete

Meizu Note M5: pubblicata nuova immagine teaser, che annuncia la data di uscita.

0
82

Meizu Note 5 continua a far parlare di sé e lo fa con nuove immagini. L’uscita ufficiale del device è prevista per la giornata di domani, 6 dicembre 2016, e nel frattempo vengono pubblicate delle nuove immagini teaser per farci capire quello che ci attende.

Meizu Note 5: nuova immagine teaser apparsa in rete meizu M5 TechNinja

Nell’ultimo scatto pubblicato, si nota un device e una data: arriva, quindi, la conferma ufficiale di quella che è la data di uscita. Domani sarà il grande giorno, quindi, e vedremo finalmente quello che è uno dei dispositivi più chiacchierati dell’ultimo periodo.

Ricordiamo brevemente cosa sappiamo sino a ora di questo Note M5. Sappiamo, quasi con certezza, che potrebbe arrivare sul mercato in ben 2 varianti, che sono quella in policarbonato e quella in metallo. Le dure versioni avranno anche una piccola differenza di prezzo, dato che si parla di 145 $ per il modello il policarbonato e di 160 $ per l’altro. Si parla anche di un display da 5.5 pollici, di un processore Mediatek Helio P10 e di una batteria molto capacitiva, da ben 4000 mAh.

Per il resto, sino a domani, non ci rimane che guardare la foto pubblicata, e quindi ufficiale, e attendere per vedere quali saranno le caratteristiche reali del suddetto device.