Lenovo Phab 2 Pro è ora disponibile in Europa

Il nuovo tablet di Lenovo, venduto al costo di 499 euro, è disponibile in Germania, Francia, Italia, Spagna e Olanda.

0
79

Il primo smartphone di Tango al mondo, il Lenovo Phab 2 Pro, è ora disponibile in Europa al costo di 499 euro. La pagina del prodotto che mostra il dispositivo è apparsa sui siti tedeschi, francesi, italiani, spagnoli e olandesi di Lenovo. Per ora, il Regno Unito non ha alcun prodotto messo in vendita, ma il lancio non è lontano.

Annunciato a giugno, e inizialmente disponibile il 1° novembre, il telefono Tango ha avuto un lancio molto piacevole; Phab 2 Pro è un dispositivo intrigante, munito di display QHD da 6.4 pollici, chipset Snapdragon 652 (edizione Tango), 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Il Lenovo Phab 2 Pro si è contraddistinto per essere il primo smartphone ad integrare la tecnologia Project Tango che permette di utilizzare varie funzionalità relative alla realtà aumentata. A supportare questa tecnologia, il device include una vasta gamma di sensori e fotocamere che sono in grado di rilevare e riconoscere il movimento, oltre allo spazio nel quale si attua. Il sistema è in grado di interagire con l’utente e lo spazio che lo circonda tramite la realtà aumentata.

Il dispositivo è acquistabile sul sito di Lenovo, al costo di 499 euro.