Ora, è possibile acquistare oggetti su Apple Store attraverso Apple Watch!

L'aggiornamento consentirà di effettuare acquisti su Apple Store direttamente dal proprio polso. Tuttavia, anche se è possibile fare acquisti, l'accesso non sarà disponibile su tutto il catalogo di Apple Store.

0
65
Apple: aumento dei prezzi in euro nell'App Store

Ci sono davvero tanti SmartWatches sul mercato ma, tra tutti, l’orologio di Apple è tra quelli che offre le maggiori funzionalità; vanta un’impressionante selezione di applicazioni, consente di effettuare pagamenti mobili tramite Apple Pay, è in grado di tenere sotto controllo tutti gli allenamenti effettuati, permette di effettuare direttamente chiamate e molto altro ancora. L’applicazione ufficiale di Apple Store per iOS ha ricevuto un aggiornamento e aggiunge ulteriori funzionalità per l’Apple Watch, come la possibilità di effettuare acquisti su Apple Store direttamente dal proprio polso.

La nuova funzionalità di Apple Watch è il risultato dell’aggiornamento alla versione 4.1 dell’applicazione; tuttavia, anche se è possibile fare acquisti, l’accesso non sarà disponibile su tutto il catalogo di Apple Store. Infatti, è possibile acquistare solo accessori relativi ad Apple Watch come, ad esempio, custodie, auricolari e altro ancora.

Sarebbe bello ottenere l’accesso completo a tutte le offerte, ma l’acquisto di una custodia da 40 dollari, dal proprio Apple Watch, ha sicuramente molto più senso che l’acquisto di un computer da 1000 dollari.

Ora, è possibile acquistare oggetti su Apple Store attraverso Apple Watch! You can now purchase items on the Apple Store through your Apple Watch.jpg TechNinja

Oltre alla possibilità di acquistare oggetti, l’aggiornamento per l’applicazione Apple Store include anche il supporto per le notifiche rich su iOS 10.

Questo aggiornamento ha una dimensione totale di 70.9MB e per installarlo è necessario avere installato watchOS 3 sul proprio Apple Watch; iOS 9 è il requisito minimo necessario per scaricare l’applicazione. Per godere dell’implementazione delle notifiche rich è necessario avere installato iOS 10.