Moto G5 e Moto G5 Plus: trapelate nuove immagini! 

I nuovi dispositivi, con display full HD da 5.5 pollici, potrebbero essere presentati l'8 marzo. Le indiscrezioni, però, non sono ancora state confermate.

0
68

Sono apparse online alcune immagini che le indiscrezioni associano ai nuovi dispostivi Motorola Moto G5 e Moto G5 Plus; l’immagine appare come uno screenshot che si concentra sul fronte dei due telefoni.

L’indiscrezione rivela anche alcune delle specifiche chiave dei dispositivi; entrambi sembrano alimentati da processori octa-core, hanno un display da 5.5 pollici full HD, fotocamera frontale da 5 megapixel e funzione di turbo ricarica.

Moto G5 e Moto G5 Plus: trapelate nuove immagini!  gsmarena 002 TechNinja

Una delle differenze principali tra i due dispositivi consiste nella risoluzione della fotocamera; il modello G5 ha una fotocamera principale da 13 MP, mentre il modello G5 Plus ne ha una da 16 MP. Inoltre, si differenziano anche le opzioni di archiviazione: 16GB per il Moto G5 e 16 / 32GB per la variante Plus. Infine, il sensore di impronte digitali è presente solo sul modello G5 Plus.

Sembra che la data di lancio per entrambi i telefoni cellulari Motorola sia fissata per l’8 marzo, anche se non si sa quale in quale mercato faranno il loro esordio. Inutile dire che nessuna di queste indiscrezioni è stata ufficialmente confermata.