Google sta cercando una soluzione per la fotocamera dei suoi dispositivi Pixel

Nonostante Google abbia definito i suoi nuovi dispositivi Pixel come i migliori di sempre sul mercato mobile, dal punto di vista delle capacità e delle prestazioni fotografiche, alcuni utenti si stanno lamentando del funzionamento della fotocamera.

0
70

Un paio di giorni fa, alcuni proprietari dei dispositivi di Google, Pixel e Pixel XL, hanno dovuto affrontare un problema piuttosto strano, relativo al funzionamento della fotocamera. Sembra che il problema sia legato a problemi hardware e questa potrebbe essere una “buona” notizia perché vorrebbe dire che potrebbe arrivare in fretta una correzione da parte del team di Mountain View.

La fotocamera di queste unità mostra casualmente linee verticali viola che rendono impossibile la cattura delle immagini; in altri casi, appaiono crash improvvisi che impediscono l’utilizzo della fotocamera stessa. Anche la registrazione video sembra essere compromessa.

 

Google sta cercando una soluzione per la fotocamera dei suoi dispositivi Pixel 02 TechNinja

Parlando a MobileSyrup, un portavoce di Google ha detto:

Il team di Pixel è a conoscenza di questi problemi e sta lavorando attivamente per trovare una soluzione al problema. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.

La società non ha rivelato quale sia la causa principale del problema, ma sembra possa esserci una relazione con il comportamento dei moduli dedicati alla connettività mobile. Vedremo come Google risolverà questo fastidioso problema.