Motorola vuole introdurre altre 4 Moto Mods, una sarà per il 5G

0
64
Motorola

Motorola lavora alacremente su quelli che vengono chiamati Moto Mods. La società ha recentemente parlato dei propri progetti su questi “moduli aggiuntivi” per smartphone.
L’azienad dice che una delle cose che sta cercando di mettere in pratica è l’aggiunta di un modulo per la connettività in 5G al propro smartphone.

Realisticamente, questo potrebbe essere uno dei modi sfruttati dai vettori per lanciare questa nuova tecnologia in modo significativo (al netto dei test effettuati dai vari carrier telefonici). Inoltre, non si può essere sicuri della fattibilità di questa proposta, ma è qualcosa che sicuramente stimola la fantasia degli ingegneri Motorola.

Questa sarebbe la prova più interessante del concetto di “modularità”. Alcune azienda hanno rilasciato nuovi smartphone che sfruttano tali innovazioni, ma Moto Mods potrebbe consentire di ottenere tecnologie del futuro sui telefoni di oggi.

Oltre a ciò, Motorola ha intenzione di lanciare sul mercato altre 4 Mods nel primo trimestre del 2017. A quanto pare, la società ha molte idee per come poter migliorare i propri smartphone in corso d’opera. Tra questre possiamo trovare tastiere fisiche, dispaly e-ink, walkie talkie ed altro.