Windows 10 nuovamente in crescita: qualche dato

Windows 10 torna a crescere. Lo dimostrano i dati: ecco quelli più interessanti.

0
81
windows 10

Dopo alcuni mesi non proprio entusiasmanti, Windows 10 torna a crescere e fa segnare nuovamente dei numeri molto positivi.

Windows 10 nuovamente in crescita: qualche dato aggiornamento gratis per windows 10 2 TechNinja

A dimostrazione del tutto ci sono i dati rilasciati da NetMarketShare che parlano della diffusione dei sistemi operativi e che, pertanto, hanno messo in luce un notevole passo in avanti di Windows 10 rispetto al mese precedente.

Buone notizie, quindi, per la piattaforma Microsoft, che fa registrare un 23,72%, mentre il mese scorso si parlava solo del 22,59%. I dati in questione si riferiscono, naturalmente, alla diffusione del sistema operativo, come specificato in apertura, e dimostrano che, dopo un paio di mesi di stop, Windows 10 torna a crescere e a riscuotere successi.

La casa di Redmond, quindi, può tornare a respirare alla luce del ritrovato consenso degli utenti. Inoltre, l’azienda spera di incrementare ancora di più le vendite proprio grazie allo shopping natalizio, dato che, come ogni anno, verranno venduti moltissimi pc.

Staremo, quindi, a vedere, come si chiuderà l’anno per Windows 10 e quali saranno le cifre registrate dopo Natale. Nel frattempo, si può essere moderatamente fiduciosi.