Minecraft: il clone Lego arriverà il 17 febbraio

Il 17 febbraio i mattoncini di Lego si uniranno a quelli di Minecraft; sarà possibile personalizzare personaggi e costruire tutto ciò che si desidera.

0
116
Lego Minecraft

La sovrapposizione tra i mattoni di Minecraft e i blocchi di plastica di Lego doveva accadere, prima o poi. La scorsa estate, la Warner Brothers ha realizzato una prima versione di Lego  Worlds su Steam Early Access per raccogliere feedback dai giocatori, prima di lanciare poi la versione finale. Oggi, la società ha annunciato che il lancio ufficiale avverrà all’inizio del prossimo anno. L’introito di Lego sulle tecniche di costruzione di Minecraft è programmato per arrivare su PlayStation 4, Xbox One e Steam il 17 febbraio.

Durante il corso del gioco, sarete in grado di personalizzare un personaggio, guidare un assortimento di veicoli e costruire praticamente tutto quello che si desidera. Sarà possibile interagire con altri personaggi e si potrà diventare un capomastro; durante il gioco, è prevista anche un’invasione di zombie e sarà necessario prendersi cura di un contadino.

Lego Worlds arriverà nel mese di febbraio e i proprietari di PlayStation 4 verranno a conoscenza di un esclusivo DLC Agents Lego che includerà personaggi, veicoli ed armi. Per ora, date un’occhiata al teaser trailer posto sopra.