Meizu: prossimamente un tablet e chipset Helio X30

Il futuro di Meizu? Molti progetti in cantiere. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci.

0
78

Meizu guarda al futuro e lo fa pensando alle prossime uscite. Cosa bolle in pentola?

Come sappiamo, da qualche giorno a questa parte, si vocifera in rete della possibilità dell’arrivo del primo tablet Meizu e proprio di questo device sono trapelate diverse foto che, però, molti definiscono dei fake.

Cosa fa pensare che si tratti di scatti che non concernono il primo tablet di casa Meizu? Innanzitutto, sul posteriore del tablet stesso si nota un logo Flyme messo troppo in evidenza. Ma c’è di più: il logo Meizu sarebbe quello vecchio, che non viene utilizzato più da diverso tempo. Tutti questi piccoli particolari potrebbero portare a pensare che gli scatti che stanno circolando in rete in queste ore, non siano poi reali e che, invece, siano un vero e proprio fake.

Meizu: prossimamente un tablet e chipset Helio X30 Meizu 2017 Flagship Mediatek 1 TechNinja

Tuttavia, anche nel caso in cui si verificasse con certezza la non autenticità degli scatti, questo non significa che Meizu non sia al lavoro per progettare un tablet, anche se le immagini in questione sono quasi certamente di repertorio e non attuali.

Sul tablet, quindi, al momento ci sono molti dubbi, mentre più accreditata è l’ipotesi dell’utilizzo, in un futuro non troppo lontano, di un chipset MediaTek Helio X30Helio X35. Si vocifera che potrebbe essere utilizzato finanche per i flagship 2017, andando a sostituire le soluzioni offerte da Qualcomm. Anche in questo caso, si tratta solo di un rumor al momento, ma di certo più accreditato del precedente.

Vedremo, quindi, cosa ci sarà nel futuro prossimo di Meizu e quali, invece, saranno i rumors smentiti.