watchOS 3.1.1: ecco la quarta beta riservata agli sviluppatori!

La quarta beta di watchOS 3.1.1, riservata agli sviluppatori, include il supporto per le nuove emoji Unicode 9.0, nonché la capacità di cambiare i toni della pelle di alcuni caratteri emoji.

0
105

Apple sta lanciando la quarta beta di watchOS 3.1.1 riservata agli sviluppatori di test per Apple Watch. watchOS 3.1.1 include il supporto per le nuove emoji Unicode 9.0, nonché la capacità di cambiare i toni della pelle di alcuni caratteri emoji.

Sono state pubblicate le note di rilascio e i numeri di versione per le ultime build e, presto, dovrebbe seguire anche il download over-the-air.

watchOS 3.1.1 è una release minore che segue la major release di watchOS 3.0 avvenuta nel mese di settembre. watchOS 3 ha portato un importante aumento di velocità in Apple Watch, con una struttura di navigazione semplificata e nuova, oltre ad applicazioni più veloci. watchOS 3.1, uscita nel mese di ottobre, ha corretto alcuni problemi relativi alla durata della batteria, oltre ad altre piccole modifiche.

watchOS 3.1.1 è compatibile con tutti gli Apple Watch; Apple ha lanciato il suo modello di seconda generazione, Apple Watch Serie 2, nel mese di settembre.

watchOS 3.1.1: ecco la quarta beta riservata agli sviluppatori! dsc00142 TechNinja

Apple ha recentemente rilasciato la sua linea riservata, prevalentemente, a chi corre; Apple Watch Nike + include le stesse caratteristiche di Apple Watch Serie 2, ma con bracciali unici Nike Sport.

watchOS 3.1.1 verrà, probabilmente, rilasciato nel dicembre quando si prevede che iOS 10.2 esca dalla versione beta.