Samsung Pay su Gear S3 non è attualmente compatibile con gli smartphone Pixel

Ancora non vi sono spiegazioni al riguardo ma, al momento, Samsung Pay su Gear S3 non può essere utilizzato con i nuovi dispositivi di Google, Pixel e Pixel XL.

0
141

Samsung Pay, il servizio di pagamento mobile che trasforma lo smartphone in un portafoglio, è anche supportato dall’ultimo smartwatch Gear S3 della società. Tempo fa era stato riportato che Samsung Pay, su Gear S3, sarebbe funzionato con qualsiasi smartphone alimentato da Android 4.4 o superiore; alcune voci, però, riportano che il servizio non è ancora compatibile con Pixel e Pixel XL di Google.

Secondo un recente Tweet, un utente di Google Pixel XL stava cercando di installare Samsung Pay sul suo nuovo SmartWatch Gear S3, ma l’installazione non è andata a buon fine; dopo aver ritentato, invano, una seconda volta, si è rivolto al supporto di Samsung Pay su Twitter. La risposta è arrivata in poco tempo e pare che Samsung Pay su Gear S3 non sia compatibile con i dispositivi Pixel.

Quando è stato chiesto se la funzione sarà disponibile in un prossimo futuro, Samsung Pay ha risposto:

Siamo costantemente al lavoro per ampliare Samsung Pay per nuovi dispositivi, rimanete sintonizzati.

Samsung Pay su Gear S3 non è attualmente compatibile con gli smartphone Pixel Schermata 2016 11 28 alle 18.09.40 TechNinja

Non c’è attualmente nessuna spiegazione relativa al non funzionamento del servizio su Gear S3, se abbinato ad un telefono Pixel. Si spera che questa compatibilità arrivi presto per entrambi i nuovi dispositivi di Google.