Galaxy S8 potrebbe avere 6GB of RAM e 256GB di memoria

Una nuova indiscrezione sul futuro Galaxy S8 di Samsung parla di un'opzione di memorizzazione pari a 256GB; ancora, però, non vi sono conferme ufficiali.

0
152

Con la sospensione del Note 7, Samsung ha riposto tutte le sue aspettative nel suo prossimo dispositivo di punta, il Samsung Galaxy S8. Le voci su questo dispositivo sono, ormai, davvero tante anche se nessuna di queste è stata ancora ufficialmente confermata.

Alcune nuove indiscrezioni, apparse sul sito cinese Weibo, suggeriscono che il Galaxy S8 sarà caratterizzato da un’opzione di archiviazione da 256GB. Al momento, non è ancora possibile sapere se l’S8 avrà questo come formato standard o se sarà solamente l’opzione di memorizzazione più grande. Altre indiscrezioni, inoltre, dicono che il nuovo Galaxy S8 arriverà sul mercato con 6 GB di RAM.

Galaxy S8 potrebbe avere 6GB of RAM e 256GB di memoria Schermata 2016 11 26 alle 02.20.40 TechNinja

In base alle indiscrezioni di queste settimane, ci si aspetta che il Galaxy S8 possa avere un design lineare e una fotocamera migliorata, oltre ad uno scanner di impronte digitali ottico incorporato sotto lo schermo. Inoltre, si parla di una configurazione con doppia fotocamera (sul modello più grande), di un display sensibile alla pressione (che dovrebbe sostituire i tasti capacitivi e il tasto Home fisico) e di uno scanner dell’iride.

Se Samsung riuscirà a far rientrare tutte queste caratteristiche nel nuovo device e, al contempo, a mantenere un prezzo onesto, l’ascesa della società coreana potrebbe davvero essere inarrestabile.