Black Friday Amazon: le migliori offerte scelte per voi. iPhone e molto altro

Ecco qualche offerta Amazon selezionata per voi in questo Black Friday!

0
359
Reso Amazon
Reso Amazon

Pronti per il Black Friday? Siamo sicuri che già molti carrelli sono stati riempiti e molti oggetti sono stati acquistati.

Ora tocca all’elettronica e Amazon propone, come sempre, delle offerte molto vantaggiose, da non perdere. Quali? Ne segnaliamo qualcuna tra le più succulente, in modo tale da coglierle al volo!

La prima offerta che segnaliamo riguarda un iPhone 6 Plus 64Gb, ricondizionato e certificato Apple, con spina europea inclusa nella confezione. Il costo, in offerta per il Black Friday, è di quelli che fanno drizzare le orecchie: 589 euro, con uno sconto del 26% sul prezzo di listino (risparmio di 210,90 euro).

Ma è molto allettante anche l’offerta sulla scheda di memoria SanDisk SDSDQUAN-200G-G4A Ultra Android, microSDXC da 200 GB UHS-I Classe 10 con annesso adattatore SD, velocità di lettura fino a 90 MB/s. Qui lo sconto è davvero di quelli importanti, dato che, da un prezzo di listino di 159,99 euro, viene venduta a soli 62,99 euro, solo ed esclusivamente per la giornata di oggi. Non approfittare di uno sconto del 61% sarebbe un vero peccato.

Interessante anche l’offerta su Honor 5Cche viene venduto con uno sconto di ben 50 euro, a soli 149,90 euro. Un’ottima idea regalo per Natale, da cogliere al volo!

Queste sono solo alcune delle promozioni attive nella giornata di oggi. Ve ne segnaleremo delle altre, dato che Amazon propone la formula di un’offerta nuova ogni 5 minuti. Rimanete sintonizzati su questi canali!