Samsung Gear Fit 2: l’ultimo aggiornamento porta alcune importanti migliorie

0
114
Samsung

Samsung ha rilasciato un aggiornamento per la sua smartband Gear Fit 2, in questo momento disponibile per tutti gli utenti. L’update comprende tutta una serie di nuove funzionalità che mirano a migliorare l’esperienza di motoraggio della band.

Gear Fit 2 da ora può, in maniera del tutto automatica, mettere in pausa il monitoraggio di una attività quando rileva che l’utente che lo indossa si è fermato. Si può anche ricominciare automaticamente quando l’attività riprende. Questo significa che da ora il controllo sarà più rapido, data l’eliminazione del passaggio necessario all’impostazione dell’attività piuttosto che della sua pausa.

La band può anche tener traccia delle attività che non sono presenti tra quelle predefinite. Parliamo di sporto come basket, ping pong, badminton, calcio o danta, che sono ora classificate come allenamento dinamico e vengono registrati automaticamente quando l’utente si impegna in tale attività per più di dieci minuti.

Infine, Gear Fit 2 può monitorare le serie ripetute di allenamenti, in maniera migliore rispetto a prima. Sarà possibile, con l’aggiornamento attuale, programmare le attività da monitorare (pesi, squat, affondi) e le varie ripetizioni con annesse pausa nel mezzo.