Samsung: Jet Black sì, Jet Black no? Facciamo il punto della situazione

Si parla ancora di Jet Black e di Samsung Galaxy S7: facciamo il punto della situazione.

0
123

Sì, è un rumor, è vero ma, generalmente, quando si tratta di brand molto famosi i rumor sbagliano di poco.

Samsung ci sa fare con il marketing, e l’80% dei dententori di Android lo sa bene. Dopo il collasso avuto con l’ormai sfiancante epilogo di Note7, la casa sud coreana sta puntando tutto sui suoi attuali (e rimasti soli) top di gamma, Galaxy S7 e S7Edge.

Samsung: Jet Black sì, Jet Black no? Facciamo il punto della situazione 20160221BNQP2IVUXLOG0IOX7BOQJBQO TechNinjaL’impegno è massivo e costante, e tangibile tra l’altro, sia dal lato software, con lo sviluppo della beta di Andorid 7.0 Nougat , sia da quello hardware e di design, con la produzione e messa in commercio della nuova colorazione Coral Blue, avvenuta poco meno di 15 giorni fa.

Stando a quanto sostiene The Korea Herald, Samsung starebbe ora preparando una nuova colorazione per i suoi due smartphone punta di diamante dell’intera serie e, a quanto pare, sarebbe totalmente simile alla colorazione Jet Black di iPhone 7, colorazione molto apprezzata dagli utenti Apple e invidiata anche da quegli utenti che non amano particolarmente la mela. Nonostante sia già presente una colorazione nera per i due Samsung Galaxy S7, la nuova, che dovrebbe andare in porto entro fine anno, sarebbe lucida, e non opaca come quella già in commercio, e risulterebbe molto più elegante e di classe.

La notizia, se fosse confermata, farebbe storcere non poco il naso ad Apple e all’utenza generale, ma presumiamo che sarebbe comunque una ottima trovata per lanciare nuovamente la serie S7 uscita, ormai, diversi mesi fa, consci che sia l’unica leva su cui Samsung puà fare forza per tornare in auge.