HTC 10 Evo: rilasciata la versione internazionale di HTC Bolt

0
65

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come HTC avesse presentato Bolt, un nuovo terminale molto interessante esclusivo per gli Stati Uniti. A quanto pare l’esclusività di tale device è durata molto poco, in quanto la versione internazionale di questo smartphone, HTC 10 Evo sarà acquistabile anche in Europa e nel Regno Unito.

Ricordiamo che questo device è caratterizzato da uno schermo da 5,5″ QHD (1.440 x 2.560) con Corning Gorilla Glass 5. Una CPU Qualcomm Snapdragon 810 con GPU Adreno 430, memoria RAM da 3GB, storage interno da 32GB (espandibile tramite microSD). Il comparto fotografico è composto invece da una fotocamera posteriore da 16MP con dual flash LED, f/2.0 ed OIS, mentre una fotocamer anteriore da 8MP.

HTC 10 Evo: rilasciata la versione internazionale di HTC Bolt htc bolt glacier silver 1 TechNinja

Grande attenzione anche per quel che riguarda l’audio dello smartphone con l’abbandono del jack audio da 3,5mm in favore di una porta USB Type-C ed il debutto del BoomSound Adaptive Audio.

HTC 10 Evo sarà lanciato questo mese, ad un prezzo di circa 450€. Il device sarà venduto esclusivamente online sul sito ufficiale dell’azienda.