OnePlus Bug Reports: nuovo strumento per segnalazioni e correzioni

OnePlus lancia un nuovo strumento per tutti i suoi users: stiamo parlando di Bug Reports, per segnalare errori, malfunzionamenti e quant'altro.

0
78
OnePlus 5 sta per arrivare: parola del CEO dell'azienda

OnePlus ha deciso di lanciare un nuovo strumento per segnalare errori, bug di vario tipo e quant’altro. Ecco, quindi, che parte il progetto Bug Reports, che punta a migliorare la qualità dei software di casa OnePlus grazie proprio alle segnalazioni di coloro i quali li utilizzano quotidianamente.

OnePlus Bug Reports: nuovo strumento per segnalazioni e correzioni oneplus 3 2 TechNinja

 

Nello specifico, quindi, sarà a disposizione dell’utente una nuova sezione sul Forum ufficiale OnePlus, nella quale si potranno dare suggerimenti. Accanto a questa sezione, appare anche una novità dell’ultima ora, ossia il Bug Reports, altra sezione dedicata del medesimo forum.

Qui si possono inserire solo ed esclusivamente i vari feedback che riguardano bug, problemi di vario genere o, anche, delle richieste specifiche di nuove funzioni. In questo modo, quindi, OnePlus si riserva la possibilità di monitorare il più possibile la situazione e il grado di soddisfazione degli utenti, attingendo a piene mani da segnalazioni, suggerimenti e quant’altro. Un utile strumento, quindi, soprattutto per la casa produttrice, che potrà trarne giovamento, ma anche per gli utenti che, dal canto loro, potranno inserire nuove richieste e segnalazioni e venire ascoltati, vedendo risolti nel minor tempo possibile dei problemi, piccoli o grandi che siano.

Staremo a vedere, nel corso del tempo, come si svilupperà questo progetto e quanti utenti parteciperanno attivamente alla sezione in questione.