Tutorial Dishonored 2 – Ecco i Progetti e cosa sbloccano

I Progetti sono degli oggetti collezionabili in Dishonored 2 che vi permetteranno di comprare o migliorare armi ed equipaggiamenti al mercato nero.

0
216
Tutorial Dishonored

I progetti possono essere difficili da trovare e in questo tutorial Dishonored vi mostreremo dove sono sparsi gli schemi e cosa sbloccano.

Tutorial Dishonored 2   Ecco i Progetti e cosa sbloccano dishonored 2 TechNinja

Ottener i progetti vi permetterà di allargare gradualmente il vostro arsenale e vi permetterà di migliorare le opportunità di uccisioni silenziose e ingegnose.

Quando vorrete utilizzare uno schema dovrete trovare un mercato nero. L’uomo al bancone può produrre migliorie seguendo il progetto che gli avrete portato. Potrà miglirorare i vestiti, le armi e l’equipaggiamento. Attenzione che non sarà un lavoro gratuito quindi accertatevi di avere abbastanza denaro con voi.

Tutorial Dishonored 2 – Progetti nella Missione 2: Confine del Mondo

Nome: Fire Hardening Treatment
Luogo: Nell’ufficio del supervisore. Salite fino al terzo piano, dove si trova la cassaforte. Il progetto è sulla scrivania che si trova nella stanza larga con la terrazza. Fate attenzione ai supervisori.

Nome: Dispersed Incendiary Release
Luogo: Lo troverete in un edificio nei moli. L’edificio è quello vicino alla carcassa di balena (è quello con un paio di finestre aperte al secondo piano). Teleportatevi all’interno e troverete il progetto in una cassaforte. Se per caso lo mancate, nessun problema lo troverete nella prossima missione.

Tutorial Dishonored 2 – Progetti nella Missione 3: The Good Doctor

Nome: Combat Sleep Dart
Località: Andate a destra dall’entrata principale e teletrasportatevi sulla balconata sopra la targa “consultation”. Andate a destra nel grande ufficio. Il progetto si trova nella cassaforte dall’altro lato della stanza. La combinazione è sulla scrivania accanto, tenete gli occhi bene aperti perché è facile che vi possa sfuggire.

Nome: Dispersed Incendiary Release
Luogo: Si trova sul bacone alla destra della dottoressa Hypatia, quando parlate con lei per la prima volta. E’ facile non farci caso specialmente se siete concentrati sulla conversazione. Vi consigliamo di esplorare il laboratorio dopo aver parlato con lei.

Nome: Mercury Vapor Distillation
Luogo: Lo troverete nella panca nell’abitazione di Joe Hamilton, che si trova 1 piano sopra la stanza dove lo troverete singhiozzare.

Tutorial Dishonored 2 – Progetti della Missione 4: The Clockwork Mansion

Nome: Pyro-sonic Casing
Luogo: In Lower Aventa District, andate verso Aventa Carriage Station. Andate la chiosco dei biglietti. Sbloccate la porta e troverete una cassaforte all’interno. I progetti sono su un tavolo alla destra di quest’ultima.

Nome: Alloy Polarization
Luogo: Andate nell’edificio del sorvegliante situato in Upper Aventa District. Salite le scale fino al terzo piano ed entrate nel grosso ufficio alla fine del corridoio. I progetti sono su un scrivania.

Nome: Conductive Filaments
Luogo: Questo progetto è nella the Clockwork Mansion. Vicino alla Guest’s Waiting Room (quella con le due piante in vaso con le sedie intorno), c’è una grande scrivania dove troverete i progetti. Se avete mosso la stanza prima, usate la leva per farla ritornare nella posizione originaria.

Tutorial Dishonored 2 – Progetti della Missione 5: The Royal Conservatory

Nome: Reverberation Tubing
Luogo: Entrate nell’edificio dall’altra parte della strada rispetto al lato del conservatiorio (quello con la fontana accanto). Salite le scale ed entrate nell’appartamento. Girare a sinistra e cercate la scrivania nella stanza grande. I progetti sono li sopra.

Nome: Alloy Polarization
Luogo: Attraversate il cancello laterale, ed entrate nella stanza con il mastino fantsma. Entrate nel piccolo ufficio attraverso la finestra e prendete la chiave dal muro sopra la scrivania. Tornate indietro e dirigetevi verso il cancello di ferro. Usate la chiave per aprire la porta con il ritratto di un gorilla. Troverete i progetti sul tavolo all’interno della stanza.

Nome: Slug Splintering Vedges
Luogo: Nell’ufficio decorato in cima al conservatorio. Raggiungete il piano superiore e teletrasportatevi sul cornicione. Attraversate la finestra e scendete le scale. Sulla scrivania vi attende il progetto.

Tutorial Dishonored 2 – Progetti nella Missione 6: Dust District

Nome: Spiked Grenade
Luogo: Andate all’entrata posteriore del Crones Hand Saloon e salite le scale. Al secondo piano, troverete una cassa di metallo. Apritela e troverete il progetto.

Nome: Secondary Coiling
Luogo: Dall’entrata posteriore del Crones Hand Saloon, andate verso il vicolo dietro. Attraversate la finestrella per accedere alla cantina del Crone’s Hand Saloon. Sul tavolo troverete il progetto.

Nome: Conductive Filaments
Luogo: Questo progetto può essere trovato nella missione della Clockwork Mansion. se non siete riusciti a trovarlo prima, controllate in cima all’edificio prima di passare il Muro di Luce. Salite sul tetto dell’edificio di sinistra e cercate il tavolo di lavoro (dovrebbe essere nello scaffale in basso).

Tutorial Dishonored 2 – Progetti nella Missione 7: A Crack in the Slab

Nome: Spiked Grenade Housing
Luogo: Dall’albero che si trova al centro della casa, salite le scale e girate a sinistra. Nel corridoio troverete un tavolo di lavoro con un progetto (il progetto potrebbe cambiare).

Tutorial Dishonored 2 – Mission 8: The Grand Palace

Nome:Small-scale Combustion Refinement
Luogo: Andate nell’edificio vicino all’entrata del palazzo e salite le scale fino all’ultimo piano. Cercate il condotto e usate il portere Shadow Walk per arrivare dall’altra parte. Il progetto è sulla scrivania della stanza in cui vi ritroverete.

Nome: Firing Chamber Pivot
Luogo: Questo progetto è vicino al Muro della Luce all’inizio della missione. Seguite le tracce di metallo per terra.  subito dopo il Muro, c’è una piccola bottega con dentro una fornace. I progetti sono sul tavolo vicino alla pistola.

Nome: Folded Galvani Resin
Luogo: Andate giù al santuario di Delilah nel Grand Palace. Per arrivarci andate giù per le scale nella sala da pranzo (alla vostra destra se siete di fronte alla grande statua dall’altra parte del tavolo). Scendete le scale fino alla sezione Riservata al Personale. Continuate a procedere finché non raggiungete la fine del passaggio e premte il bottone che si trova sul lato sinistro del muro di legno. I progetti sono sul tavolo.

Nome: Blade Conversion
Luogo: Questo progetto può essere trovato nel Palazzo, al terzo piano. Quando siete sulla scalinata, andate a destra nell’ufficio. Il progetto è nascosto in una scrivania.

Tutorial Dishonored 2 – Progetti nella Missione 9: Death to the Empress

Nome: Counter Blast Conversion
Luogo: Questo progetto può essere trovato nel laboratorio di Galvani. E’ in un edificio vicino all’entrata della torre Dunwall.