Samsung dice che il Galaxy S7 è sicuro!

Samsung ha ritenuto necessario chiarire che i dispositivi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono sicuri e si attengono a caratteristiche di qualità e sicurezza.

0
161

A seguito di alcuni incidenti che hanno coinvolto i telefoni Samsung Galaxy S7, presumibilmente esplosi o incendiati, questa settimana Samsung ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito alla qualità e alla sicurezza della famiglia Galaxy S7. Ecco ciò che l’azienda ha detto:

Non ci sono stati casi confermati di guasti della batteria interna con questi dispositivi tra più di 10 milioni di dispositivi che sono utilizzati dai consumatori negli Stati Uniti; tuttavia, abbiamo confermato una serie di casi, causati da gravi danni esterni. Fino a quando Samsung non sarà in grado di ottenere ed esaminare qualsiasi dispositivo, non sarà possibile determinare la vera causa di un incidente.

Siamo abbastanza sicuri che il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge siano prodotti sicuri e le poche unità che hanno avuto problemi rappresentano casi isolati. La storia ci ha insegnato che praticamente qualsiasi portatile, tra cui iPhone, può prendere fuoco in varie circostanze, ma l’incidenza di questi casi è molto bassa.

Samsung dice che il Galaxy S7 è sicuro! SamsungGalaxyS7 TechNinja

Nonostante tutto, Samsung ha ritenuto necessario chiarire le cose, nel caso qualcuno fosse preoccupato per la sicurezza dei dispositivi appartenenti alla famiglia Galaxy S7.