Una foto mostra Android 7.0 Nougat su HTC 10

A dicembre, i possessori europei di HTC 10 potrebbero ottenere l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

0
160
android-7-0-nougat-for-htc-10

HTC ha appena rilasciato il suo primo smartphone munito di Android 7.0 Nougat, ma ora è concentrata sul portare l’ultima versione di Android sugli altri suoi dispositivi.

Il primo dei telefoni che verrà dotato dell’aggiornamento a Nougat sarà lHTC 10. Secondo il leakster LlabTooFeR, proprio gli utenti europei di HTC 10 dovrebbero ottenere questo aggiornamento nel prossimo mese di dicembre.

Proprio per dimostrare che HTC ha fatto grandi progressi con Android 7.0 Nougat e che, quindi, sarà presto in grado di rilasciare una build stabile, sono stati pubblicati numerosi screenshot.

Una foto mostra Android 7.0 Nougat su HTC 10 Android 7.0 Nougat for HTC 10 2 TechNinja

Una foto mostra Android 7.0 Nougat su HTC 10 Android 7.0 Nougat for HTC 10 4 TechNinja

Una foto mostra Android 7.0 Nougat su HTC 10 Android 7.0 Nougat for HTC 10 5 TechNinja

Una foto mostra Android 7.0 Nougat su HTC 10 Android 7.0 Nougat for HTC 10 6 TechNinja

L’aggiornamento a Nougat porterà moltissime nuove caratteristiche su HTC 10, ma da quello che è possibile vedere in questi screenshot, sono stati implementati solo alcuni cambiamenti visivi minori. Alcuni collegamenti e la lockscreen sono state un po’ cambiate, così come il widget dell’orologio e del meteo.

HTC 10 non sarà certamente l’unico smartphone lanciato dalla società di Taiwan a ricevere questo aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. In realtà, un altro smartphone HTC che potrebbe presto riceverlo è l’One M9.

Secondo lo stesso leaker, HTC One M9 dovrebbe ricevere l’aggiornamento a fine dicembre o nel mese di gennaio. Se sei un fan dei dispositivi HTC, i prossimi mesi saranno piuttosto emozionanti per te!