Recensione stand Apple Watch Nomad

Natale si avvicina, e con esso anche i regali da fare agli amici, anche a quelli tecnomaniaci (ehm) qualche idea "tech" per fare bella figura a costi contenuti...

0
200
Stand Apple Watch

Ok, abbiamo già parlato del dock apple watch (e di quanto io abbia iniziato ad apprezzarne l’utilità, a differenza del dock iPhone che ancora utilizzo molto poco…) ma, Natale si avvicina e, colto da improvviso spirito festivo (e conscio del fatto che a breve inizierà quell’isteria collettiva che taluni si ostinano a chiamare “caccia agli ultimi regali“) ho deciso di dare uno sguardo online a caccia di qualche Stand Apple Watch da regalare a qualche amico tecnomaniaco come me.

Stand Apple Watch – I requisiti

Essenzialmente sono due, che sia esteticamente gradevole e che non mi costi un occhio della testa. Amazon, da questo punto di vista è una gran comodità considerando che mi ha consentito di visionare migliaia di negozi in pochi minuti. Alla fine della fiera la scelta è caduta su uno Stand di Nomad, azienda statunitense che produce accessoristica per prodotti Apple e che produce questo Stand Apple Watch oggettivamente molto cool.

Stand Apple Watch – la realizzazione

Si tratta di un monolite di alluminio, con base ricoperta da gomma, per evitare spiacevoli sdrucciolamenti, e fortemente contrappesata, così da evitare che possa ribaltarsi con facilità. Conoscendo il destinatario il fattore estetico e di “design” è stato determinante nella scelta dello Stand Apple Watch giusto. Se vi piace, e ritenete possa essere anche per voi un buon acquisto, fate clic sul banner in calce.

Stand Apple Watch – E poi?

E poi, come avrete senz’altro intuito, sono un tecnomanico vero, pertanto, giacché ero li, ho preso anche qualcosina d’altro per me. Un geniale Stand Apple Watch (che carica anche un iPhone) da viaggio, essenzialmente perchè prendendo un aereo a settimana sentivo il bisogno di qualcosa che mi consentisse di non dover staccare e riattaccare ogni tre giorni i cavi di alimentazione di casa, ed un fighissimo portachiavi/cavo lightning che presumibilmente regalerò a Natale (avrete anche voi un amico con la batteria dello smartphone sempre a terra no?)