Red Dead Redemption 2 sarà incredibile: parola di Take-Two

Red Dead Redemption 2 sarà incredibile. Avevate dubbi? Ve li annienta Zelniek, a nome di Take-Two.

0
70
red dead redemption 2 annuncio ufficiale

Cosa dobbiamo aspettarci da Red Dead Redemption 2? Ci sarebbe tanto da dire, ma a sintetizzare il tutto nel migliore dei modi ci pensa Strauss Zelniek, CEO di Take-Two, che include l’etichetta Rockstar Games. Durante la conferenza MKM Partners ha detto la sua in merito al gioco, alimentando l’hype di chi lo attende con ansia.

Red Dead Redemption 2 sarà incredibile: parola di Take Two Red Dead Redemption 2 TechNinja

Le sue parole ingolosiscono non poco, perché ci prospettano un gioco con una bella storia, che viene qualificata come spettacolare. In merito al trailer, Zelniek ha dichiarato:

credo che l’anticipazione dia il senso di quello che sarà. è assolutamente incredibile

Ma non si è fermato qui, dato che ha anche approfondito il suo punto di vista, parlando di un gioco spettacolare e dalla strabiliante profondità emotiva. Un gioco che egli stesso definisce come tentacolare e avvincente a 360°. A chi gli fa notare che, spesso, i western non funzionano molto al di fuori degli Stati Uniti, Zelniek risponde che i tempi per fare il grande passo sono maturi, dato che si tratta di una nuova chiave di lettura del western tradizionale.

Tra l’altro, per sua stessa ammissione, la software house punta alla perfezione con Red Dead Redemption 2 e, pertanto, si impegnerà al 100% al fine di proporre un prodotto unico nel suo genere e assolutamente innovativo. E’ proprio ponendosi grandi obiettivi che si realizzano grandi giochi, magari mettendoci più anni del previsto, ma assicurando degli ottimi risultati.

Ricordiamo, infine, che la data di uscita di Red Dead Redemption 2 è prevista per il prossimo autunno e, sino a quel momento, speriamo di saperne qualcosina in più.