Coca Cola Selfie Bottle: una nuova bottiglia a prova di selfie

0
155

Questa notizia ci è parsa così stravagante e fuori dal comune che non siamo riusciti ad esimerci dal parlarvene. Coca Cola, probabilmente la bevanda più famosa al mondo, ha messo a punto e commercializzato un gadget grazie al quale sarebbe possibile scattarsi selfie e condividerli sui social network più famosi.

Coca Cola Selfie Bottle: una nuova bottiglia a prova di selfie coca cola selfie bottle 796x529 300x300 TechNinjaCome mostrato dalla foto, presa direttamente dalla loro campagna pubblicitaria, si tratta di un gadget da inserire sul fondo di una normale bottiglia di Coca Cola, il quale scatta automaticamente selfie nel momento in cui la bottiglia risulti angolata di almeno 70 gradi, che è l’angolazione in cui la maggior parte degli uomini inclina le bottiglie quando beve. Oltre alla funzione di autoscatto, la Selfie Bottle sarebbe dotata finanche di un apposito tasto per la condivisione istantanea del selfie appena scattato, sui social network più famosi (Twitter e Facebook)

Questa bizzarra innovazione sarebbe partita in Israele, e sarebbe stata inclusa nella campagna pubblicitaria del Coca Cola Summer Love, il più grande evento all’aperto esistente su suolo israeliano, sponsorizzato, ovviamente, dalla famosissima bevanda analcolica.

Non sappiamo se Coca Cola abbia intenzione di espandere la vendita di Coca Cola Selfie Bottle in tutto il mondo, ma una cosa è certa: l’azienda statunitense ha pienamente centrato il bersaglio, consapevole che non esista pubblicità migliore di quella fatta sui social network.