AirPods: un rivenditore autorizzato dei prodotti Apple dice che saranno disponibili nel mese di dicembre

Una nuove indiscrezione, proveniente dal più grande rifornitore autorizzato Apple della Repubblica Ceca, sostiene che i nuovi auricolari AirPods arriveranno a dicembre. Sarà vero?

0
202
Airpods

Durante la conferenza stampa di Apple che ha avuto luogo nel mese di settembre, abbiamo assistito alla coraggiosa rimozione del jack per cuffie da iPhone 7 e 7 Plus. L’assenza dell’iconica porta da 3,5 millimetri è la più grande spinta di Apple verso la tecnologia delle cuffie senza fili. Proprio per questo motivo, c’è un grande fermento che circonda l’arrivo dei nuovi auricolari AirPods.

Nonostante siano stati annunciati più di due mesi fa, Apple non ha ancora emesso alcun comunicato ufficiale sull’arrivo, imminente o meno, di questi auricolari. Le ultime voci sostenevano il loro arrivo sul mercato a gennaio, altre voci parlavano di novembre. Oggi, una nuova indiscrezione sostiene che gli auricolari non saranno disponibili per l’acquisto fino a dicembre.

Questo rapporto arriva da Alza.cz, il più grande rivenditore online autorizzato di Apple della Repubblica Ceca. Il sito dice che gli auricolari AirPods di Apple saranno in vendita nel mese di dicembre e questo si allinea bene con le ultime indiscrezioni che danno l’inizio della vendita entro la fine del 2016.

AirPods: un rivenditore autorizzato dei prodotti Apple dice che saranno disponibili nel mese di dicembre An authorized seller of Apple products says that AirPods will be available sometime in December TechNinja

Se questa non fosse una sufficiente rassicurazione, ci sono anche alcune voci provenienti dai negozi retail Apple; alcuni di questi, infatti, avrebbero già ricevuto le unità demo del nuovo AirPods.

Sarà vero? In realtà, un’altra fonte ha commentato la questione dicendo che l’arrivo non sarà previsto almeno fino a gennaio. Non resta proprio che attendere!