Zebra Technologies Corporation presenta a Milano nuovi modelli

Zebra Technologies Corporation presenta a Milano due nuovi device, interamente orientati alla produttività, andiamoli a scoprire...

0
87

Il 16/11/16 Zebra Technologies Corporation ha presentato a Milano i nuovi modelli di Smart Device orientati alla produttività.

Zebra Technologies Corporation presenta a Milano nuovi modelli IMG 3356 TechNinja

I nuovi dispositivi, battezzati TC51 e TC56, sono stati pensati e realizzati specificatamente pensando alle imprese ed alla GDO, nonostante questo le linee estetiche traggono spunto da dispositivi decisamente più consumer, che richiamano l’aspetto degli smartphone che tutti adoperiamo, trovando così un buon compromesso tra estetica e funzionalità “pro”.

Caratteristiche essenziali di detti dispositivi sono la resistenza ad urti, schizzi e polvere cosa che rende questi device ideali a situazioni lavorative, anche estreme.

Entrambi i modelli sono basati su Android 6.0 Marshmallow ma Zebra Technologies garantisce supporto per almeno due major release, tant’è che nel corso dell’evento è stato preannunciato il rilascio di Android 7.0 Nougat entro l’inizio del 2017.

Completano la dotazione, un processore esacore a 1,8 ghz e, più che innovazione un gradito ritorno al passato, una batteria sostituibile che offre anche la possibilità effettuare un “hot swap” così che la produttività non abbia a soffrire di problemi relativi all’autonomia. Il tutto nell’ottica, tanto per citare uno dei motti aziendali, di fornire “tutto quello di cui il business ha bisogno”.