3Italia proroga molte offerte fino al 20 Novembre. Scopri quali!

3Italia proroga al 20 novembre la scadenza di molte delle sue offerte per ricaricabili. Scopriamo insieme quali.

0
170
Tre 3Italia Play GT5 prorogata sino al 12 Maggio a soli 1,25 euro alla settimanaripropone la ALL IN Teen Limited Edition: 10 GB, chiamate e sms a soli 5 euro al mese

Molte delle più importanti offerte 3Italia ricaricabili sono state prorogate fino al 20 novembre. La data di scadenza era prevista per ieri, stando a quanto si evinceva da tutte le offerte in questione, ma è arrivata la notizia ufficiale, direttamente sul sito 3Italia, che sottolinea la proroga.

3Italia proroga molte offerte fino al 20 Novembre. Scopri quali! tre italia logo TechNinja

Vediamo, quindi, quali sono le offerte ricaricabili ancora attivabili e in promozione fino al 20 novembre 2016. Abbiamo: All-in Vip, All-in One, All-in 800 Extra, All-in 1600 Extra, All-in 3200 Extra, All-in One, All-in 400 Per te, Casa3, Super Internet 8 GB, Super Internet 30 GB, Super Internet Extra, All-In International New, Promo MediaWorld. Consigliamo, comunque, di controllare sul sito ufficiale di 3Italia se la promozione che interessa nello specifico caso sia stata, o meno, prorogata.

Ricordiamo anche che, attualmente, è in promozione anche l’offerta sull‘opzione 4G LTE che, per i vecchi clienti, ha il costo di 1 euro, mentre per i nuovi clienti ha un costo di 0 euro al mese.