Meizu M5 Note fa la sua comparsa anche sul benchmark AnTuTu

0
64

Il Meizu M5 Note era emerso ieri su Geekbench mella giornata di ieri, rilevando la presenza di un processore Helio P10 a 64 bit octa-core, 3GB di RAM e preistallato Android 6.0 Marshmallow, insieme a Meizu Flyme per personalizzare l’interfaccia.

Il dispositivo è apparso anche su AnTuTu aggiungendo altre specifiche rispetto a quelle che erano trapelate ieri. Il nuovo benchmark mostra come lo smartphone potrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione fullHD (1920×1080). Oltre a questo, AnTuTu dice che il device sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel per i selfie e 32GB di memoria interna.

Meizu M5 Note fa la sua comparsa  anche sul benchmark AnTuTu Meizu M5 Note AnTuTU 1 TechNinja

Ora, considerando che il Meizu M5 è fatto di policarbonato, ci si aspetta che cià accada anche con il Meizu M5 Note. Lo smartphone sarà, quasi certamente, disponibile nelle styesse varianti di colore di suo fratello minore.
Per quel che riguarda il lancio, non sappiamo quando sarà disponibile, ma quasi sicuramente sappiamo che il telefono avrà un tasto Home fisico sotto il display, con uno scanner di impronte digitali.