OnePlus 4: cosa dobbiamo aspettarci?

I primi rumors su OnePlus 4 iniziano a trapelare. Facciamo il punto della situazione.

0
100
OnePlus 5 sta per arrivare: parola del CEO dell'azienda

La prima cosa che sappiamo con certezza in merito a OnePlus 4 è che la casa produttrice è già all’opera per produrlo e lanciarlo sul mercato.

Nelle ultime ore, però, si vocifera molto in merito alla scheda tecnica dello stesso device, che dovrebbe essere molto interessante e, pertanto, è utile cercare di fare il punto della situazione.

OnePlus 4: cosa dobbiamo aspettarci? OnePlus4 TechNinja

Una delle prime voci di corridoio riguarda una batteria molto capacitiva, che rende il dispositivo interessante dal punto di vista di autonomia del device. Ma, accanto a una batteria da 4000mAh, si deve notare che si paventa la possibilità che ci sia una RAM che potrebbe arrivare fino a 8GB per il modello superiore.

Il quadro dovrebbe essere reso ancora più interessante da molti altri dettagli che sono emersi in queste ore. Il device OnePlus 4 avrà, infatti, un display AMOLED da 5,3 pollici, dotato di resistente vetro protettivo. Il tutto accompagnato da un processore Snapdragon 830 e da una memoria interna da 128 GB, espandibile attraverso microSD.

Si vocifera anche di una doppia fotocamera sul retro, con tecnologia per Realtà Aumentata e per Realtà Mista.

Il device dovrebbe essere presentato fra non troppo tempo: si pensa alla prima parte del 2017, ma staremo a vedere cosa accadrà nel frattempo e, soprattutto, se ci saranno delle novità rilevanti in merito. Nel frattempo, per quel che sappiamo, possiamo dire che sulla carta si tratta di un device molto interessante. Staremo a vedere in cosa si tramuterà una volta uscito.