Meizu M5 Note sbarca su Geekbench: le caratteristiche svelate

Meizu M5 Note è il nuovo device che la casa produttrice è in procinto di presentare. La conferma arriva dal sito di benchmark Benchgeek. Ecco cosa è emerso in merito.

0
78

Dopo qualche tempo, e molti rumors, anche Meizu M5 Note sbarca su Geekbench e ci svela qualche dettaglio in più.

Il sito di benchmark è un’ottima fonte per tutti coloro i quali cercano delle notizie in anteprima circa i device in prossima uscita e, anche in questo caso, non delude. Il Meizu M5 Note, quindi, sbarca sul sito e svela alcune di quelle che sono le sue possibili specifiche tecniche.

Meizu M5 Note sbarca su Geekbench: le caratteristiche svelate Meizu M5 Note appears on Geekbench... TechNinja

Ricordiamo che Meizu qualche giorno fa, per la precisione il 31 ottobre, aveva presentato il modello M5 e ora sembra essere pronta a lanciare la versione Note, ossia la premium version del device già uscito.

Vediamo da vicino quali dovrebbero essere le caratteristiche di questo Meizu M5 Note. Partiamo dal processore MediaTek MT6755 Helio P10 che accompagna una memoria RAM da 3 GB. I punteggi ottenuti nel benchmark sono stati di 687 e 2.481 punti nei test single-core e multi-core. Non dobbiamo, però, attenderci come sistema operativo Android Nougat, bensì Marshmallow.

Staremo a vedere quanto di questo che abbiamo appena rivelato verrà, o meno, confermato.