Dishonored casseforti – La Seconda Parte della guida

Eccoci alla seconda parte della guida per trovare tutte le casseforti e le combinazioni in Dishonored 2.

0
309
Tutorial Dishonored

Bentornati alla seconda parte della guida alle Dishonored casseforti di Techninja. Se vi servisse ecco la prima parte della guida alle casseforti di dishonored 2

Dishonored casseforti   La Seconda Parte della guida dishonored 2 TechNinja

Bene siete pronti a trovare tutte le casseforti con le relative combinazioni? Vi ricordiamo che i numeri delle combinazioni variano da giocatore a giocatore, noi però, vi aiuteremo a trovare la loro esatta posizione.

Dishonored casseforti – Seconda Parte – A Crack In The Slab

Cassaforte Monitor in Acciaio: Quando raggiungerete l’entrata circolare con un albero al centro, tornate nel passato e girate a sinistra. Attraversate la porta di acciaio e girate a destra. Passate sotto la scrivania e attraversate il muro. Tornate al presente e vi ritroverete dall’altra parte. Tornate nel passato e vi ritroverete di fronte alla cassaforte. Quando siete nel passato, prendete il corpo del lupo, gettatelo nella fornace per bruciarlo. Quando tornerete nel presente troverete la porta della cassaforte per terra, senza che ci sia l’alveare a bloccarla. La combinazione è proprio scritta lì.
Bottino:
Amuleto di Osso, Lingotto di argento Monete e Konos star tables

Dishonored casseforti – Seconda Parte – Capitolo 8: The Grand Palace

Cassaforte Monitor in Acciaio: Quando vi troverete ne cortile con l’albero gigante, giratevi verso il grande muro di legno. Entrate nell’edifico accanto sulla sinistra. Arrampicatevi sulle scale e utilizzate Shadow Walk/Possession per entrare nell’appartamento. La cassaforte è nella stanza grande. Quando le sarete di fronte, giratevi ed entrate nel piccolo ufficio alle vostre spalle. Alla vostra destra c’è una foto in bianco e nero raffigurante un uomo e una cassaforte. Se osservate da vicino la cassaforte nella foto otterrete la combinazione.
Bottino: Pistola, proiettili, lingotto d’argento e lingotto d’oro.

Cassaforte del primo capitano: La troverete nell’ufficio del primo capitano. Entrate nella sala del trono dal terrazzo, e andate nell’entrata con la panca rotonda. Prendete il corridoio a sinistra ed entrate nell’ufficio. Qui dietro la scrivania, troverete la cassaforte. La combinazione la troverete nell’ufficio di Duke che è la stanza sotto la sua suite. La combinazione si trova sulla scrivania alla sinistra di quella di Duke.
Rewards: Runa.

E questo è tutto! Grazie agli amici di Gosu Noob!