Skyrim Special Edition – le migliori armi a due mani

Seguite la nostra guida alle migliori armi a due mani per iniziare al meglio Skyrim Special Edition

0
169
Skyrim special edition

Skyrim Special Edition, offre una varietà di armi a due mani che vi permetteranno di affrontare il suo vasto mondo insieme, ovviamente, a noi di Techninja.

Skyrim Special Edition   le migliori armi a due mani skyrim special edition TechNinja

Molti giocatori considerano le armi a due mani come un equipaggiamento da end game e molti altri sono confusi su quale sia la migliore. Grazie alla nostra guida vi mostreremo quali sono le migliori armi a due mani da scegliere nelle prime ore di gioco.

Skyrim Special Edition – le migliori armi a due mani – Il Longhammer

Il longhammer è tra le armi che causano il maggior danno in Skyrim Special Edition. E’ in grado di colpire più velocemente di qualsiasi altro martello da guerra nel gioco, il che lo rende utile nelle uccisioni veloci, Risulta anche molto leggero rispetto agli altri martelli da guerra degli Orchi, il che lo rende molto più conveniente da usare rispetto a molte armi a due mani. Lo potrete trovare a Liar’s Retreat sul corpo di Brenton.

Skyrim Special Edition – le migliori armi a due mani – Ebony blade

La Ebony Blade è una delle armi più efficaci all’inizio del gioco. È infatti in grado di assorbire 10 punti vita dai nemici e l’abilità può essere incrementatata fino a 30 punti vita. Per incrementare tale abilità però, dovrete uccidere dei personaggi amichevoli.

Skyrim Special Edition – le migliori armi a due mani – Volendrung

Volendrung è un’arma utile specialmente nello sferrare attacchi multipli e per ogni colpo assorbe 50 punti stamina. Ciò permette di continuare ad attaccare utilizzando una serie di colpi. La otterrete al completamento della missione “Cursed Tribe”.

Skyrim Special Edition – le migliori armi a due mani – Wuuthrad

Wuuthrad si rivela devastante quando colpisce gli Altmer, i Bosmer, i Dunmer, i Falmer e gli Orsimer. Quando affrontate queste razze, infatti, infliggerete danni aggiuntivi. Per ottenerla dovrete completare la missione “Glory Of The Dead”.

Skyrim Special Edition – le migliori armi a due mani -Drainblood Battleaxe

La Drainblood Battleaxe possiede l’abilità di assorbire 15 punti vita dai nemici e di infliggere ingenti danni. Ciò che la rende però appetibile, è il fatto che le cariche sono infinite rendendola conveniente per tutti i giocatori.