Skype per Android: il nuovo aggiornamento migliora l’interfaccia utente

Sul Google Play Store è arrivato un aggiornamento per gli utenti Skype; il changelog promette miglioramenti della qualità audio, nuove opzioni per le chiamate veloci e altre funzionalità aggiuntive.

0
72

Microsoft è tornato con un altro aggiornamento per Skype e questa volta riguarda l’applicazione per Android che ha ricevuto alcuni miglioramenti all’interfaccia utente.

Anche se questo non è un aggiornamento importante, gli utenti Skype vorranno scaricare e installare la versione più recente, dal momento che aggiunge le opzioni per le chiamate veloci, ma anche alcune funzionalità aggiuntive.

Ad esempio, il team di Skype ha aggiunto un nuovo pulsante dialer, ma ha anche aggiornato l’interfaccia scheda delle chiamate.

Skype per Android: il nuovo aggiornamento migliora linterfaccia utente Skype for Android 2 TechNinja

Skype per Android: il nuovo aggiornamento migliora linterfaccia utente Skype for Android 4 TechNinja

Skype per Android: il nuovo aggiornamento migliora linterfaccia utente Skype for Android TechNinja

Secondo gli sviluppatori, l’aggiornamento dovrebbe anche affrontare e risolvere alcuni problemi che gli utenti Skype hanno avuto in passato con l’audio. Il changelog ufficiale, infatti, dice che l’aggiornamento dovrebbe risolvere alcuni problemi relativi al routing audio, durante la riproduzione dei messaggi vocali.

Queste sono tutte le modifiche confermate per il nuovo aggiornamento; se avete già Skype installato sul vostro dispositivo Android, dovreste trovare l’ultimo aggiornamento nel Google Play Store.