Dishonored 2: Guida alle casseforti – Prima Parte

Ecco la guida per trovare tutte le casseforti con le relative combinazioni e premi contenuti in esse.

0
971
Tutorial Dishonored

Benvenuti alla prima parte della guida alle casseforti di Dishonored 2!

Dishonored 2: Guida alle casseforti   Prima Parte dishonored 2 TechNinjaGli oggetti che troverete all’interno delle casseforti hanno un certo valore ma, per poterle aprire, avrete bisogno della combinazione che potrete trovare nella zona circostante. I numeri sono differenti da giocatore a giocatore, così, piuttosto che darvi i numeri, vi forniremo il modo per trovarli nel gioco.

Dishonored 2: Guida alle casseforti – Prima Parte – Capitolo 1: A Long Day In Dunwall

Cassaforte in acciao: La potrete trovare in una casa vicino alla Dunwall tower. Quando uscirete dalla torre, cercate il cartello “For Rent” (Affitasi) ed entrate nella porta alla vostra sinistra. Troverete la cassaforte all’interno della stanza e la relativa combinazione dietro un quadro sulla destra.

Bottino: All’interno troverete una pistola, alcuni proiettili e 2 Lingotti d’argento.

Dishonored 2: Guida alle casseforti – Prima Parte – Capitolo 2: Edge Of The World

Cassaforte Winslow: Attraversate la Addermire Station, troverete un negozio. La cassaforte è situata al primo livello sotto una scala. La potete vedere quasi subito se accederete dalla porta sul retro che è raggiungibile dal vicolo. La combinazione è dentro al registratore di cassa.

Bottino: Una pistola, alcuni proiettili per pistola, 2 lingotti d’argento, un lingotto d’oro e un braccialetto d’osso.

Cassaforte nell’ufficio del supervisore: Come potrete intuire, è situata nell’ufficio del supervisore. Nello specifico nell’ufficio del vice supervisore. La combinazione è su un pezzo di carta situato in una scrivania in una stanza buia vicina all’ufficio del supervisore.

Botttino: Un whalebone, una Runa, 3 lingotti d’argento.

Dishonored 2: Guida alle casseforti – Prima Parte – Capitolo 3: The Good Doctor

Cassaforte d’acciaio: Dirigetevi verso l’Addermire Institute ed entrate. Andate a destra e imboccate il vialetto distrutto. Incrocerete una stanza con la cassaforte al suo interno. La combinazione è su una scrivania.

Bottino: 1 lingotto d’argento, un filo di rame e un progetto per un dardo soporifero.

Cassaforte di Vasco: Situata nello stesso edificio al secondo piano. Girate a sinistra appena usciti dall’ascensore. Dovrete attraversare il laboratorio prima di arrivare all’ufficio di Vasco. Nell’ufficio troverete la cassaforte vicino alla scrivania. La combinazione la otterrete da un uomo gravemente ferito disteso su una barella in una stanza con Alexandria Hypatia.

Bottino: Addermire Solution e il Giornale di  Vasco.

Dishonored 2: Guida alle casseforti – Prima Parte – Capitolo 4: The Clockwork Mansion

Cassaforte Distretto Lower Aventa: Appena usciti dalle fogne, andate a sinistra verso la l’edificio con la mappa in bacheca. Girate a sinistra e attraversate il vicolo finchè non incontrerete dei passanti. Entrate nell’edificio dietro di loro e salite le scale dove troverete una stanza con dentro la cassaforte. La combinazione è scritta su una lavagna in un altra stanza. Guardate nell’angolo e trovere le prime due cifre. Dovrete indovinare le altre due.

Bottino: 2 lingotti d’argento, una  Lucky Sphalerite e il libro Gathering of the Regenters.

Dishonored 2: Guida alle casseforti – Prima Parte – Capitolo 5: The Royal Conservatory

Cassaforte Winslow: Dirigetevi verso la porta principale del Royal Conservatory  che troverete bloccata con un Light Gate. Girate di 180 gradi così da trovarvi il Gate (cancello) alle spalle. Dovreste vedere un balcone sopra di voi; raggiungetelo ed entrate nell’edificio. Girate subito a sinistra e troverete la cassaforte in un ufficio. Per ottenere la combinazione dovrete perlìò completare la missione secondaria del venditore al Mercato Nero, la quale consiste nel consegnare il prototipo Roseburrow. Una volta completata la missione, entrate nel negozio e troverete una nota con la combinazione.

Bottino: 5 lingotti d’argento, una polvere d’argento, una pistola e alcuni proiettili.

Second Parte

Grazie a GosuNoob per le video guide.